Skip to content
Arrivo
September
16
Partenza
September
17
Ospiti

Muoversi a Venezia

Pianifica in anticipo il tuo arrivo all’Hilton Molino Stucky. Sia arrivando dall’aeroporto, che dalla stazione dei treni, dal terminal crociere o in auto, puoi scegliere tra molteplici opzioni disponibili per raggiungere l’Hotel. Per maggiori informazioni, contatta il nostro Concierge all’indirizzo vcehi_concierge@hilton.com.

skip to directions

Servizio di navetta

Il nostro servizio di navetta collega l’Hotel con due fermate oltre il Canale della Giudecca: Piazza San Marco e Zattere.* Con un servizio frequente e regolare disponibile sette giorni su sette, è il mezzo ideale per esplorare Venezia.

  • Servizio regolare e frequente
  • Disponibile per i soli ospiti dell’Hotel e dei Bar e Ristoranti
  • Scopri Venezia e raggiungi il centro con facilità

*NB: Il servizio navetta è disponibile da Zattere a partire dalle 19.00, prima di quest’orario potete utilizzare il trasporto pubblico Actv. La tariffa di utilizzo del servizio navetta dell’Hotel è di € 8.50 per persona per soggiorno.

Muoversi con il servizio pubblico

Le imbarcazioni del servizio di trasporto pubblico a Venezia sono chiamate colloquialmente “vaporetti”. Ci sono 19 linee in servizio attive che collegano le varie fermate di Venezia e le isole vicine, come, per esempio, Murano e Lido.

Il nome vaporetto prende spunto dalle navi a vapore del passato, ma è stato rinominato così dai veneziani a causa delle dimensioni più ridotte. L’azienda ACTV, che fornisce il servizio, vende biglietti singoli o da 12, 24, 36, 48 e 72 ore. Potete comprare i biglietti al tabaccaio vicino alla fermata Palanca.

La fermata più vicina all’Hotel è Palanca, a soli 500 m (attraversati due ponti), e le linee di riferimento sono la 4.1 / 4.2 o il la numero 2. Per maggiori informazioni sul trasporto pubblico ACTV clicca il bottone qui sotto.